"Quando le Donne: storie, vite, esperienze" - Presentazione del libro "P.A.M.! 50+1 Poesie a manovella"

Lettura ad alta voce con accompagnamento musicale, giovedì 24 marzo alle 20:30

Un reading? Molto di più!  È la lettura "personalizzata" e interattiva di poesie e brani di prosa tratti dalla letteratura locale e internazionale. Sono parole ed emozioni provenienti anche da molto, molto lontano, ma che in realtà vi sono sempre appartenute... magari a vostra insaputa! E che cos'è la magica Manovella? Lo scoprirete partecipando a questa serata. Ne basta un giro per avere il vostro attimo di prosa, poesia e musica e ritrovarvi a pensare: "Ma come fanno a sapere che?"
Il progetto, unico al mondo, nasce nel 2013 da una costola (anzi tre) del gruppo degli "Estemporanei Appassionati" ed è curato e realizzato da Sara Francovig, Chiara Dorigo e Stefania Pittioni.
Estemporaneo è ciò "che non pone tempo in mezzo" e che quindi è immediato e improvvisato.

Terzo appuntamento nel programma della IVa edizione di "Quando le donne: storie, vite, esperienze", il giorno giovedì 24 marzo alle ore 20:30 le autrici di "P.A.M.!: 50+1 Poesie a Manovella" vi aspettano presso il Centro Culturale Casa Candussi - Pasiani per la presentazione del libro e una lettura di poesie libere con l'accompagnamento musicale di Alessio Velliscig.
La presentazione sarà corredata da uno stand librario a cura dell’editrice del volume, la Kappa Vu edizioni.

Ingresso consentito solo con Green Pass rafforzato, per informazioni contattare la biblioteca comunale di Romans d'Isonzo allo 0481 90555 o all'indirizzo bibliotecaromans@gmail.com