I bambini al centro di una nuovissima iniziativa per la 181 Fiera di Romans!

Bimbi in Festa nella Festa!! Che super, questa Santa Elisabetta!!

Un megaludobus con giochi di legno, face painting, roller, letture animate, animazioni varie, prove di ginnastica artistica.. ne volete ancora? dunque.. mmmmhhh.. laboratori creativi, libreria per i più piccoli ma anche .. mi fotografo con un Longobardo e.. il mio tacchino è questo!

Al via la fantasia per l'Assessorato alla Cultura che, in collaborazione con la biblioteca, e con ha dato vita ad uno spazio per i più piccoli (anche se pensiamo che i grandi non lo disdegneranno affatto)..

Nella nuovissima zona della fiera, di fronte al Municipio (via La Centa) tre coloratissimi gazebo sono pronti ad accogliere bimbi, gattini, mici, genitori, carrozine,passeggini.. dalle 10 del mattino alle 18 del pomeriggio.. tutto ad ingressso libero, e condito, alle 17.00 da un'ottima cioccolata calda e pasticcini..

Insomma. prenotate i posti, scrivete alla biblioteca ma, soprattutto, venite alla fiera di Romans!!!

ah: ad accogliervi un bel castello.. marcondirondirondello? no, per salirci e giocarci!!

 

LEGNOGIOCANDO

Legnogiocando è una collezione di giochi in legno, ideati e realizzati da Manuel Pucci, in grado di coinvolgere chiunque: bambini, genitori, ragazzi, nonni in qualsiasi posto e in qualsiasi momento. I giochi della collezione Legnogiocando si ispirano alla tradizione ludica italiana ed europea e sono costruiti con legno e materiali poveri.

Più di quaranta giochi!!!