Scade il 31 gennaio il termine per la presentazione delle domande di contributo per le attività delle associazioni culturali, sportive e del volontariato per l'anno 2016.

Cadendo il 31 gennaio di domenica, il termine viene posticipato a lunedì 1 febbraio.

Si ricorda che è prossima la scadenza (31 gennaio) e quindi il termine per la presentazione slitta al primofebbraio per la presentazione delle domande di contributo al Comune da parte delle associazioni locali, e anche non, ma con progetti aventi ricaduta sul territorio comunale, ed afferenti ad attività culturali, sportive e del volontariato.

Le domande, che devono essere redatte sull'apposita modulistica, che può essere da qui scaricata, vanno  essere presentate o   a mano all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 18.00 di lunedì 1 febbraio 2016 o inviate via posta (in questo caso farà fede la data del timbro postale).

Le domande pervenute dopo tale data, fatto salvo quelle pervenute via posta, saranno oggetto di ulteriore riparto eventuale cosiddetto "straordinario"e comunque attuabile durante la seconda metà dell'anno o comunque secondo decisioni della Giunta.

Si ricorda, a quanti non lo avessero ancora fatto, di presentare, unitamente alla domanda, rendiconto dettagliato del contributo percepito nel 2015.

Per ogni esigenza di ulteriori chiarimenti o informazioni rivolgersi all'Ufficio Cultura, via email: ufficio.cultura@comune.romans.go.it oppure chiamando lo 0481-966904/950.