Informazioni generali ed orari del centro "Piccoli Robin": inizio lunedi' 4 luglio 2016, scuola infanzia Romans.

Informazione per genitori che, per un disguido qualsiasi, non avessero ancora ricevuto la mail preannunciata all'inizio e con i quali ci scusiamo.

 

 

 

 

 

 

 

Ai genitori dei bambini iscritti al Centro Estivo “Piccoli Robin”

 

Con la presente si informa che

 

lunedi’ 4 luglio 2016

 presso la scuola materna di Romans,    partirà la nuova edizione del Centro estivo “I Piccoli Robin”, per chiudersi il 29  dello stesso mese.. L’attività del Centro (giochi, laboratori, musica)  si terrà  dal lunedì  al venerdì , con orario 8.30/13.00: l’entrata è possibile comunque dalle ore 7.45.I bambini  saranno guidati nelle attività per loro predisposte da  qualificate educatrici. Il tema del centro ed un programma condensato delle quattro settimane di attività sarà consegnato il giorno d’inizio.

Per gli iscritti  nei Comuni di Mariano, Medea e Villesse sarà attivo il servizio di scuolabus che effettuerà le seguenti fermate:

 

PICCOLI ROBIN

 Periodo dal 4.07 al 15.07.2016 – SCUOLABUS ED AUTISTA COMUNE DI VILLESSE

 

 

 

 

ORARI

FERMATE

ANDATA

RITORNO

VILLESSE

Ingresso Campo Sportivo di via Tomadini

7,50

13,40

VERSA

Piazza degli Eroi -Fermata APT

8,00

13,30

MEDEA

Fermata Scuolabus di fronte al Comune

8,05

13,25

MARIANO

Fermata APT vicino Gelateria Girandola

8,15

13,15

FRATTA

Fermata APT

8,20

13,10

ROMANS

Arrivo/partenza  Asilo Comunale

8,30*

13,00

 

Per i bambini di Romans è previsto il servizio scuolabus solo per i residenti nelle frazioni.

 

 

MERENDA: I bambini porteranno la loro merenda nel loro zainetto, identificato con lo stesso simbolo che viene da loro usato nella scuola materna.

 

SI CONSIGLIA: ABBIGLIAMENTO COMODO E SPORCABILE, UN BERRETTO,  UN RICAMBIO NELLO ZAINETTO, SCARPE ADEGUATE (NON SANDALI!!), UNA BOTTIGLIETTA D’ACQUA MINERALE NATURALE OGNI GIORNO, ASSIEME ALLA MERENDA ABITUALE; NON  FAR INDOSSARE:GIOIELLINI, BRACCIALETTI, ORECCHINI CHE POSSONO ANDARE PERDUTI..NE’ PORTARE GIOCHI PERSONALI, PER LO STESSO MOTIVO

 

Ai bambini verrà consegnato un cartellino di riconoscimento da utilizzarsi principalmente nelle uscite e comunque da portare nello zaino o al collo, inserito in una tessera in plastica (non fornita). 

 Lo stesso giorno d’inizio, nei vari turni, e comunque all’ingressso del centro, sarà comunicato ed esposto il numero di cellulare di riferimento della responsabile del Centro, alla quale rivolgersi per ogni esigenza, ovviamente non esagerando nelle chiamate.

L'Ufficio Cultura è ovviamente disponibile, ogni giorno dalle 10.30 alle 12.30 per chiarimenti e altro si rendessero necessari (tel. 0481-966904, email: ufficio.cultura@comune.romans.go.it).