La Fiera è anche.. Mercato dello SCAMBIO!

Scambiare, barattare e più in generale riusare, sono azioni che permettono di diminuire la quantità di rifiuti avviati allo smaltimento, al recupero o al riciclo e quindi permettono una riduzione del costo economico-ambientale del servizio di gestione dei rifiuti.

Tutte le informazioni sul volantino allegato che è valido anche come INVITO UFFICIALE..

Acquistare a costo zero...

...alla Fiera di Santa Elisabetta si puo!

...Ecco come...

 

1. individua nel tuo armadio tre (3) capi di abbigliamento, accessori (cinture, guanti, cappelli, occhiali, orologi…) o scarpe ancora in buono stato ma che non usi più;

2. ritaglia le sei (6) stelline che trovi su questo volantino e incollale su ciò che hai scelto in modo che i tre oggetti siano valutati rispettivamente 1, 2 o 3 stelline; 

3. consegna tutto presso il Centro di Aggregazione Giovanile “MeetYou” di via Roma 6 che, per consentire a tutti di partecipare, sarà aperto nelle giornate di:

mercoledi 9 novembre dalle 16.00 alle 19.00

sabato 12 novembre dalle 16.00 alle 19.00

martedi 15 novembre dalle 18.00 alle 20.00

giovedi 17 novembre dalle 20.00 alle 22.00

In cambio ti verranno consegnate sei (6) stelline bonus da spendere, domenica 20 novembre dalle 11.00 alle 15.00 presso il “Mercato dello SCAMBIO” allestito sul piazzale antistante la palestra comunale di Romans d’Isonzo, per acquistare ciò che gli altri partecipanti alla festa hanno scelto di scambiare.

 

ALCUNE REGOLE e ALCUNI CONSIGLI

A. il materiale che metterete a disposizione dovrà essere in buono stato, se porterete materiale di qualità troverete materiale di qualità.

B. al momento della consegna gli oggetti verranno controllati e potranno essere respinti.

C. per accedere alla festa è obbligatorio esibire il presente invito.

D. il presente invito si può fotocopiare: se in una famiglia più membri vogliono partecipare è sufficiente fare una copia e seguire le regole sopra elencate.

E. tutto il materiale rimasto alla fine della festa verrà devoluto in beneficenza ad associazioni di volontariato operanti sul territorio.

 

SUL VOLANTINO ALLEGATO TROVERETE LE STELLE DA RITAGLIARE E APPLICARE AGLI OGGETTI CHE VOLETE SCAMBIARE:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per Informazioni:

e-mail: cag.meetyou@gmail.com

Tel: 349/4055985