Cinquanta scatti in bianco e nero per raccontare la donna.

Una mostra raffinata, proposta dall'Associazione fotografica "Obiettivo Immagine" di Gradisca d'Isonzo e visitabile fino al 7 aprile al Centro Culturale di Romans.

E' stata inaugurata sabato scorso,  con una folta partecipazione di pubblico la la mostra fotografica dal titolo “UN MONDO AL FEMMINILE” grazie alla preziosa collaborazione nata in questi anni tra Amministrazione Comunale e associazione fotografica ONLUS “Obbiettivo Immagine” di Gradisca d’Isonzo.

La mostra è visitabile presso il Centro Culturale di  Romans dopo esser stata ospitata presso la sede del Consiglio Regionale Friuli Venezia Giulia a Trieste, e sarà visitabile fino al 7 aprile negli orari di apertura della biblioteca e la domenica dalle 10 alle 12.

 

I 16 artisti che espongono sono sia uomini che donne, mentre le protagoniste dei 50 scatti selezionati per l’occasione sono tutte donne. L’intento è quello di mettere in risalto il mondo femminile in tutte le sue sfaccettature dal lavoro alla famiglia, passando per il tempo libero e lo sport.

La raffinata stampa in bianco e nero fine art rende ancora più intense ed emotivamente coinvolgenti le immagini che hanno la capacità di attirare l’attenzione dei visitatori.

.