Grazie a tutti!!!

per la magica giornata del 16 giugno..!

Si è conclusa con grande successo l’impegnativa giornata di sabato 16 giugno che è stata un momento di grande festa per la comunità di Romans. Dopo aver intitolato ufficialmente il primo parco in Italia all’associazione “Augusto per la vita” e scoperte le due steli realizzate con il supporto del centro giovani MeetYou,  è iniziata l’attesa per il concerto.

Grandissima la partecipazione dei volontari che hanno supportato egregiamente il lavoro degli organizzatori, in primis di Daniele Cumin, presidente della Pro Romans Medea.  Molte le associazioni e i semplici volontari scesi in campo per sostenere la società calcistica che con grande caparbietà e professionalità è arrivata ad organizzare l’evento ospitando la tappa del concerto “Nomadi tutta la vita – 55 anni in concerto”. Un ringraziamento a  tutti i dipendenti comunali che hanno collaborato affinchè la manifestazione potesse svolgersi nel migliore dei modi e un grazie anche ai volontari della Protezione Civile di Romans e dei paesi vicini intervenuti in supporto.

Non è stato di certo un piccolo guasto tecnico, dovuto peraltro al service al seguito del gruppo, a fermare l’atmosfera magica e poetica della serata che, guardata a vista da una splendida luna accompagnata da Venere, è stata un percorso di emozioni tra canzoni nuove e brani storici cantati da tutte le generazioni.