22 MARZO PRESENTAZIONE LIBRO "LE MIE FIGLIE ERANO GIA' NATE" ore 20:30 Casa Candussi-Pasiani

Presentazione del libro di Michela Passatempo "Le mie figlie erano già nate" con le poesie tratte da "Un'affollata solitudine" e le musiche alla filarmonica di Chiara Damjanovic

 

 VENERDI' 22 MARZO ore 20.30

presso Casa Candussi-Pasiani Romans d'Isonzo

Presentazione del libro di Michela Passatempo "Le mie figlie erano già nate" con le poesie tratte da "Un'affollata solitudine" e le musiche alla filarmonica di Chiara Damjanovic.

 

Il libro racconta l'esperienza personale della scrittrice diventata madre attraverso l'adozione di due figlie. Il libro racconta il percorso che l'ha condotta a questa scelta e suoi primi anni di vita con una figlia indiana calma e flemmatica e una sudamericana, focosa e suscettibile.

Il libro è arricchito dagli acquerelli di Maria Bressan e dai disegni a matita di Marica Bisceglia.

 

Michela Passatempo, nata a Pordenone nel 1960, ha lavorato in ambito scolastico e sociale, ha operato ne volontariato. Collabora da 30 anni con il Gruppo Teatro Pordenone Luciano Rocco, in iniziative e spettacoli. Coordina un gruppo di donne migranti, nell'apprendimento della lingua italiana e fa parte del progetto Donne Insieme di Casarsa della Delizia.

 

Al termine dell'evento seguirà vin d'honneur offerto dall'Azienda Agricola BORC DA VILA e accompagnato dalle dolcezze del Panificio  Battistutta con un omaggio floreale del Comune.