Sabato 2 febbraio vernice della mostra dello scultore Giorgio Narduzzi.

La mostra “Nel cuore del legno” sculture di Giorgio Narduzzi, ospitata presso il centro culturale di casa Candussi – Pasiani, si inserisce perfettamente all’interno del ciclo di eventi dedicati all’arte contemporanea che svolgono un’indagine sul territorio promuovendo e valorizzando artisti e forme d’arte ad esso appartenenti.

Opere di pregevole qualità quelle realizzate da Narduzzi che sviluppano tematiche attuali, riflessioni profonde, ambientazioni religiose o fantastiche; le creazioni esposte in mostra evidenziano una grande abilità nella lavorazione del legno e una conoscenza approfondita della materia che permette allo scultore di riuscire a ricavarle anche da legni apparentemente inutilizzabili.

In questa occasione lo spazio espositivo diventa una cornice speciale per le sculture ligneee dell’artista Giorgio Narduzzi che con le sue opere riesce ad indagare nel profondo dell’animo umano invitandoci a riflettere su argomenti importanti e profondi.

L’inaugurazione si terrà sabato 2 febbraio alle ore 17.00 con l’intervento critico di Serenella Ferrari. L’esposizione rimarrà aperta tutti i giorni fino al 24 febbraio con i seguenti orari: lunedì 17.30 – 19.30, martedì mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18, giovedì sabato e domenica 10 – 12.