LIVE IS LIFE: PROGETTO PER VERDIANA. Asta benefica di opere d'arte.

Sabato 14 marzo ore 17.30

Centro Culturale Casa Candussi Pasiani

Sul come sia accaduto ci sono delle certezze, al perchè sia successo non ci sarà mai una risposta, ma su cosa possiamo fare sì: vivere! Provarci come a sfidare un destino avverso, con la sola certezza del contrario o di quello che non conosciamo.

Questo evento si aggiunge ad altre iniziative , in corso o già concluse, sia in Italia che in Inghilterra per sostenere un progetto di vita che si presenta con molte domande alle quali, di giorno in giorno, cerchiamo di poter rispondre con fiduci. Vuol essere un aiuto per una vita che possa essere tale, in modo nè uguale o diverso. Solamente VITA.

L'arte in tutte le sue infinite espressioni è vita e tutti insieme possimo fare, dire , sognare e sperare questo.

LIVE IS LIFE.

Da molti anni Verdiana risiEde in Inghilterra, spinta dlla passione per i cavalli che sono anche il suo lavoro. Dal 24 novembre dello scorso anno è ricoverata in terapia intensiva presso l'ospedale diSwidon, che si trova a metà strada tra Londra e Oxforrd.

La diagnosi parla di rottura di due vertebre cervicali e conseguente lesione spinale,. Una caduta dalle scale di casa ha causato questo importante cambiamento di vita. 

Uniamoci per questo progetto solidale di VITA!