RIAPERTURA DEL CENTRO DI RACCOLTA: ACCESSO SU PRENOTAZIONE AL NUMERO VERDE ISAMBIENTE 800 844 344-0

Da martedì 5 maggio riapre il centro di raccolta di via Pedrèt. Di seguito le puntuali istruzioni fornite da Isontina Ambiente. L'invito è come sempre quello di rispettare le norme in vigore sulle protezioni individuali e sul distanziamento interpersonale.
Si sottolinea che il servizio è aperto ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE AL NUMERO VERDE 800 844 344-0.

LE REGOLE PER L’ACCESSO

Si accede solo su prenotazione che si può effettuare chiamando il numero verde 800844344 – opzione 0

 Si accede SOLO previo appuntamento: chi si presenta senza aver prima fissato un appuntamento con il numero verde non viene ammesso al Centro.

 Bisogna presentarsi al centro di raccolta in leggero anticipo onde consentire agli addetti al centro di effettuare le verifiche di ammissibilità dell’utente.

 Si accede solo muniti di mascherina e guanti  Il volume massimo di materiale conferibile è di circa 2metri cubi

 Le operazioni di scarico del rifiuto sono a cura dell’utente: il personale di Isontina Ambiente non è autorizzato a dare il proprio supporto.

 È autorizzato ad accedere al Centro di Raccolta un solo utente alla volta salvo i casi in cui le dimensioni e i volumi dei beni da conferire non siano tali da giustificare la presenza di una seconda persona di supporto allo scarico.

 L’attesa del proprio turno di accesso deve avvenire all’interno del proprio veicolo e in sua prossimità: il veicolo deve stazionare a motore spento.

 Le operazioni di conferimento dei rifiuti devono concludersi entro 15 minuti dal momento dell’accesso.