DIALOGHI - FESTIVAL ITINERANTE DEL GIORNALISMO E DELLA CONOSCENZA A ROMANS D'ISONZO!

Il 6, il 7 e l'8 ottobre la quinta edizione di "Dialoghi" approda a Romans!

La quinta edizione del Festival Itinerante del Giornalismo e della Conoscenza sarà presente anche a Romans d'Isonzo il 6, il 7 e l'8 ottobre con 3 incontri per gli studenti dell'Istituto comprensivo "Celso Macor", all'interno dello stesso.
Il 6/10 verrà a trovarci Biagio Bagini con "Miniromanzo della vita sulla terra", destinato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado.
Il 7/10 sarà la volta di Aziz Fuad, illustratore e scrittore del Kurdistan iracheno, che porterà "Il violoncello di Amir" e "Colori nel mare" per le scuole primarie di Romans e Villesse.
A concludere, Raffaella Bollaffio intratterrà i bimbi della scuola dell'infanzia di Romans e Villesse con "Diego il Dinosauro"

Si informa poi che il 30 ottobre, a conclusione di questo progetto, in Casa Candussi-Pasiani alle ore 18.00, i ragazzi del Liceo scientifico "Duca degli Abruzzi" di Gorizia ci allieteranno con la lettura scenica di "La Peste" dello scrittore francese Albert Camus.

In seguito forniamo il link per l'intero festival, con tutte le date disponibili: www.dialoghi.eu

N.B. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. Si raccomanda l'uso della mascherina e le distanza di sicurezza