Posizionati i quattro fiocchi per la Campagna Nastro Rosa 2021 LILT

Si trovano in Piazza Candussi e Via La Centa a Romans e nelle frazioni di Versa e Fratta

La Campagna Nastro Rosa ha come obiettivo quello di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.
Per tutto il mese di ottobre la Sede Centrale e le Sezioni Provinciali LILT offrono visite senologiche gratuite nei loro ambulatori, organizzano conferenze e dibattiti, distribuiscono materiale informativo e illustrativo e mettono in atto molteplici iniziative volte a responsabilizzare sempre più le donne su questa problematica.

Tutte le donne sono invitate a rivolgersi al numero verde SOS LILT 800 998877 per ricevere informazioni e prenotare una visita senologica gratuita presso il più vicino ambulatorio LILT aderente. Un appuntamento importante se non imperativo, anche per le più giovani, per vincere insieme uno dei tumori femminili più diffusi e devastanti: una battaglia che LILT porta avanti da sempre e che quest’anno vede anche il restyling dello storico fiocchetto rosa, simbolo storico della campagna.

Anche il Comune di Romans d'Isonzo ha deciso di mostrare il Suo supporto, posizionando quattro fiocchi rosa: due a Romans(in Piazza Candussi e Via la Centa) e due rispettivamente nelle frazioni di Versa e Fratta.