CORSO: METODI E TECNICHE PER LO SVILUPPO DEL TURISMO CULTURALE SOSTENIBILE

Anche il Comune di Romans d’Isonzo è partner del corso di formazione ^METODI E TECNICHE PER LO SVILUPPO DEL TURISMO CULTURALE SOSTENIBILE^, presentato dall’IRES FVG Impresa sociale nell’ambito del Programma specifico 64 del POR FSE del FVG 2014/20 ed in avvio nel mese di ottobre/novembre 2021.

L’attività formativa, finanziata dall’UE, dal Fondo Sociale Europeo, dalla Repubblica Italiana e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, intende sviluppare le competenze utili ad individuare le potenzialità turistiche di un territorio, a partire dalle caratteristiche delle diverse destinazioni e dalle esigenze ed aspettative degli stakeholder, valorizzando l’identità locale attraverso la progettazione e pianificazione di un’offerta turistica e culturale sostenibile.

Al termine del percorso, della durata di 240 ore, è possibile attivare un tirocinio presso uno dei partner del progetto.

Per maggiori informazioni sul percorso e sulle opportunità di tirocinio visita il seguente link: https://www.iresfvg.org/corso/metodi-e-tecniche-per-lo-sviluppo-del-turismo-culturale-sostenibile/

Facebook https://m.facebook.com/IresFvgImpresaSociale/?__tn__=C-R

 
L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR FSE 2014/2020. Il POR FSE 2014/2020 è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.