Riparte da domani, sabato 25 gennaio, l'attività dello "Sportello d'ascolto".

.. per riflettere, confrontarsi, ascoltare.. cercando assieme le risposte alle difficoltà educative quotidiane

Riprende domani, dopo una breve pausa, il servizio gratuito dello "Sportello d'Ascolto" rivolto a tutti gli alunni, dalla scuola dell'infanzia alla secondaria di primo grado, di Romans d'Isonzo.

Il servizio, sostenuto dal Comune di Romans d'Isonzo (per la secondaria, di concerto con quello di Villesse), condotto dalla pedagogista Federica Cabas, si propone come uno spazio dedicato all'ascolto ed alla condivisione dove ogni genitore o insegnante può esprimere dubbi, criticità personali relative alla propria azione educativa quotidiana. Nelle scuole, e per gli alunni, lo "Sportello" è attivo con percorsi nelle classi.

I genitori e gli insegnanti interessati a prendere un appuntamento con la dott.ssa Cabas possono chiamare il nr. 349-9336461.

Per gli utenti della scuola dell'infanzia e di quella primaria, gli appuntamenti si tengono presso quest'ultima a partire da sabato 25 gennaio, con orario 9.30-11.

Per la scuola secondaria di primo grado, gli appuntamenti si tengono presso la scuola a partire da sabato 25 gennaio, con orario 8.30-9.30.