Contributi in materia di diritto allo studio L.R. 14/91 A.S. 2013-2014 - scadenza 28 febbraio

Notizia importante che interessa tutti gli studenti frequentanti le scuole superiori della provincia di Gorizia

I contributi verranno erogati tenuto conto della condizione economica familiare del beneficiario, valutata sulla base del valore ISEE che non può superare i 35.000,00 euro ai fini dell’ammissibilità del beneficio.

L’attestazione ISEE deve essere in corso di validità al momento della presentazione della domanda.

La domanda di contributo deve essere presentata alla Provincia di residenza da un genitore dello studente o da chi ne eserciti la potestà (anagraficamente residente con lo studente stesso) oppure direttamente dallo studente, se maggiorenne, entro il 28 febbraio 2014 (pena l’esclusione della domanda).

La domanda deve essere firmata e spedita a mezzo raccomandata o presentata direttamente alla Provincia di residenza – Settore istruzione, unitamente a copia del documento d’identità del richiedente, del codice fiscale, del codice IBAN e dell’attestazione ISEE entro il giorno 28 febbraio 2014.

Saranno ritenute valide anche le richieste spedite a mezzo raccomandata entro tale data (fa fede il timbro postale) purché pervengano alla Provincia di residenza entro i quindici giorni successivi alla scadenza del termine.


http://www.provincia.gorizia.it/files/provgo_modulistica_it_13672_resource_orig.pdf

http://www.provincia.gorizia.it/files/provgo_modulistica_it_13672_resource1_orig.doc