Servizio pasti
COS’E’ È: un servizio di aiuto alle persone e alle famiglie nella fornitura dei pasti.
A CHI E' RIVOLTO: Ai cittadini che, per situazioni permanenti ovvero contingenti, non risultino in grado di garantirsi autonomamente la preparazione dei pasti.
CHE COSA OFFRE: Fornitura pasti a domicilio.
COME SI ACCEDE: Le persone devono rivolgersi al Servizio Sociale del Comune. La richiesta deve essere presentata all’assistente sociale che svolge gli opportuni approfondimenti per la valutazione dei bisogni e dell’urgenza. Alla domanda, predisposta su apposito modulo, deve essere allegata certificazione reddituale per il calcolo della quota di contribuzione spettante.
QUANTO COSTA: Il contributo dell'utenza viene calcolato in base al reddito come da tariffario predisposto dall'Amministrazione Comunale.
DA CHI E' GESTITO: Cooperativa di servizi individuata a mezzo procedura di appalto.
DOVE SI TROVA: Presso il Comune di Romans d'Isonzo - Via La Centa n. 6 - piano terra. L’assistente sociale, Anna Burgnich, ha sede di servizio presso il Comune di Romans d'Isonzo, tel. 0481 966908. Durante la sua assenza, è attivata la segreteria telefonica.